CONDIVIDI

Un nuovo entusiasmante appuntamento con Il Segreto, la soap più seguita di canale 5, andrà in onda domani alle 16.15 con nuovi sconvolgimenti e amori tormentati in quel di Puente Viejo.

Momenti di tensione si vivono in paese in seguito all’incidente che ha coinvolto Fernando e Maria. La donna ferita solo leggermente è stata dimessa ma le condizioni di salute di Fernando si sono aggravate ed ora che sta veramente male ha bisogno della vicinanza della moglie. Maria si reca in ospedale per assistere il marito che in quel momento ha una crisi epilettica.
La giovane si sentirà affranta e trafitta dai sensi di colpa: se il marito sta morendo la colpa è sua. Mentre Mauricio raggiunge la padrona per confessarle la responsabilità di Fernando che ha provocato l’incidente per ucciderla ma non riesce a dirle la verità.

Gonzalo va a trovare l’amata e cerca di farla ragionare: il marito non ha mai avuto sensi di colpa quando la maltrattava. Maria non riesce a liberarsi da questo tunnel in cui è entrata e vorrebbe chiudere la storia d’amore con Gonzalo che di tutta risposta le dichiara amore e che il suo cuore apparterrà per sempre a lei. Mentre Aurora cercherà di far ragionare Maria e di non farle prendere decisioni affrettate.

Nel frattempo a Puente Viejo Soledad racconta a Rosario di essersi sposata con uomo colto e premuroso, Terence. Donna Francisca non vede l’ora di conoscere il marito della donna.
Soledad in paese ha modo di conoscere la vera Aurora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × tre =