CONDIVIDI
velvet

La prima stagione della serie spagnola Velvet fin da subito ha ottenuto un grande successo. Diverso sembrerebbe il risultato registrato finora dalle prime puntate della seconda stagione in onda da marzo 2015. Ma la serie non demorde e il pubblico affezionato continua a seguire con interesse le vicende della giovane Ana, la sarta, e del suo amore impossibile con Alberto. Le anticipazioni della sesta puntata che andrà in onda mercoledì 29 aprile su Rai Uno alle 21,20 rivelano immagini che già da tempo giravano all’impazzata nel mondo del web.

La sesta puntata vedrà la Velvet e tutti i suoi dipendenti in continuo movimento ed entusiasmo: tutti lavorano per la messa all’asta dei vestiti più antichi della galleria, evento che ha permesso ad Alberto di raccogliere la somma necessaria per poter andare a New York con Ana. I due continuano a lavorare fianco a fianco e il sentimento d’amore che li legava sembra non essere scomparso. Numerosi saranno i colpi di scena della nuova puntata: i due protagonisti devono incontrare Sara Ortega per mostrare i bozzetti delle divise da hostess e Alberto che è felice di stare in sua compagnia si accorgerà di quanto la donna sia presa da Carlos.

L’uomo fa una sorpresa alla donna che ama e si presenta a sorpresa da loro, Alberto resta solo e nell’angoscia si butta tra le braccia di Sara Ortega, tradendo Cristina la moglie e pensando alla sua ex Ana. Non sarà l’unico tradimento che i fan vedranno nella nuova puntata. Barbare, moglie di Enrique, inizia a sospettare che il marito abbia un’amante. I sospetti ricadono prima su Patricia e dopo su Clara. Chi è l’amante del marito? Per scoprirlo non perdete la prossima puntata di Velvet 2 che va in onda con il solito appuntamento serale previsto per mercoledì 29 aprile. Come reagirà Ana quando scoprirà il tradimento di Alberto nei confronti della moglie?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre + 13 =