CONDIVIDI

Da quando è salito alla ribalta Adam Lambert non ha mai fatto mistero sulla sua sessualità. Ma lo stesso si può dire di tanti vip A-list che si dichiarano etero quando in realtà non lo sono. Almeno a detta della ex-star di American Idol, recentemente salito alla ribalta per aver preso parte come vocalist al tour dei Queen.

In una intervista a Glamour Magazine, in uscita a giugno, Adam non si è fatto molti scrupoli a rivelare di aver avuto qualche scappatella con alcuni di loro. Chi non è dato saperlo. In ogni caso si tratta di vip che preferiscono aderire alla cultura da macho diffusa ad Hollywood piuttosto che uscire allo scoperto. Sul perché Adam Lambert non ha dubbi: «Che si tratti di musica o cinema bisogna ricordare che questi ambienti sono principalmente gestiti da uomini, così forse si tratta di questo. Con una donna al vertice avrebbe poi così importanza?».

L’intervista in questione è stata anche un modo di presentare il nuovo lavoro del cantante 33enne che si appresta a lanciare il prossimo 12 giugno il suo terzo album da solista, «The Original High». Il progetto vanta anche la partecipazione straordinaria del leggendario chitarrista della band, Brian May. «Brian May suona la chitarra nel brano intitolato “Lucy”. Gli ho fatto ascoltare il demo e lui mi ha detto “Oh, adoro questa, ho qualche idea”. Così poi è arrivato con un mare di spunti musicali bellissimi. È stato fantastico!».

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 + venti =