CONDIVIDI

Periodo sempre più straniante e confuso per le vicende che ruotano attorno a Il Segreto.

Nell’episodio della soap spagnola che andrà in onda martedì 28 aprile su Canale 5, si assisterà infatti a un brusco confronto tra Tristan (Álex Gadea) e la vera Aurora (Ariadna Gaya). L’uomo, sempre meno lucido di giudizio, arriverà a un duro scontro con la ragazza e le imporrà di lasciare Puente Viejo, preoccupatissimo per gli effetti di Carmen Garcìa/Aurora su quella che Tristan pensa sia la propria vera figlia, ma che in realtà è Jacinta (Victoria Camps Medina), folle ex compagna di collegio della vera Aurora. Aurora/Carmen resisterà alle pressioni del padre o sceglierà di andar via?

Nel frattempo, la reale figlia di Tristan e Pepa si è confidata con Candela (Aida De La Cruz), che si farà in quattro per difendere la ragazza, che deve a sua volta difendersi anche dalla nuova alleanza formata da Jacinta e Donna Francisca (Maria Bouzas)

La Montenegro, inoltre, si trova a dover a che fare con le conseguente della morte di Leon: in punto di morte infatti, Castro ha pregato la donna di concedere perdono a Raimundo (Ramon Ibarra), che dal canto suo vuol cercare di tenere fede a una promessa fatta a suo tempo a Leon, utilizzando le sue terre a scopi benefici.

Aria tesa anche in casa della famiglia Buendia: mentre ci si prepara al matrimonio tra Anibal (Jorge Pobes) e Rita (Charlotte Vega), Isidro (Javier Abad), innamorato della ragazza, si rassegna al destino che lo attende e scegli di fuggire, arruolandosi nella legione spagnola.

Appuntamento dunque alle 16:20 di domani con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − uno =