CONDIVIDI

Ancora una volta il Komandante non si smentisce. Come promesso – “verrò a bussare a casa vostra” – il grande Vasco attraverserà l’Italia da nord a sud con un nuovo concerto rock con scaletta al momento top secret. Sarà la Milano e dintorni a ringraziare il Kom per il doppio regalo che prevederà l’aggiunta di una seconda data in giugno 2015.

La richiesta è talmente alta che l’organizzazione ha deciso infatti di aggiungere un secondo concerto allo Stadio San Siro di Milano (17-18 giugno). A soli 48 ore dall’inizio della prevendita sono stati venduti oltre 200.000 biglietti per le otto città in calendario (Bari, Firenze, Milano, Bologna, Torino, Napoli, Messina, Padova).

Si conferma invece che ROMA non sarà quest’anno tra le città del tour, ma che i numerosi fan della capitale avranno la possibilità di vedere il concerto non molto lontano, a FIRENZE o a NAPOLI.

L’avventura avrà inizio giorno 7 giugno allo Stadio San Nicola di Bari proseguendo per Firenze, Milano, Bologna, Torino, Napoli, Messina e Padova.

Ecco il calendario ufficiale del LiveKOM.015:

7 giugno BARI Stadio San Nicola
12 giugno FIRENZE Stadio Franchi
17 giugno MILANO Stadio San Siro
18 giugno MILANO Stadio San Siro – nuova data!
22 giugno BOLOGNA Stadio Dall’Ara
27 giugno TORINO Stadio Olimpico
3 luglio NAPOLI Stadio San Paolo
8 luglio MESSINA Stadio San Filippo
12 luglio PADOVA Stadio Euganeo

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 − 6 =