CONDIVIDI

Vasco Rossi, si sa, è un emblema della musica italiana.
Ciò che, del rocker di Zucca, probabilmente non si conosce (non da tutti, almeno), è la sua enorme competitività, la sua voglia inamovibile di vincere nuove sfide.

Per questo il cantante, seguendo l’esempio di Marco Mengoni, si è buttato nell’ennesima ardua prova: creare e pubblicare un libro multimediale dedicato all’apprezzatissimo VASCO LIVE KOM.014, che ha attirato più di 400,000 spettatori nei concerti di Roma e Milano.

Ad informarcene è stato lo stesso Vasco, che ha condiviso (tanto per cambiare!) sul suo profilo Facebook la notizia, mandando in delirio migliaia di fan.
Questo il post visibile sulla sua bacheca: “VASCO LIVE KOM .014 eBOOK è il primo libro ufficiale… multimediale! con oltre 400 fotografie, video, gallerie ecc. che ripercorre tutte le prove e il tour .014… una diavoleria… con un capitolo dedicato a voi…”

Ed è proprio quella frase finale, quel “con un capitolo dedicato a voi” a destare la curiosità dei critici, e ad attrarre ancora di più (come se ce ne fosse bisogno) i sostenitori del Blasco.

L’eBook sarà firmato da Christian Tipaldi e Alessandra Trucillo, un fotografo ed un autore che hanno seguito da vicino quello che è stato premiato come il “miglior Tour dell’anno”.
E l’opera conterà 400 foto dei concerti, anche in 3D, alcuni video delle performance dell’artista e altre curiosità dedicate nello specifico alla “combriccola” del cantante.

L’uscita è prevista per il 20 Novembre su iTunes, e le possibilità che il “Vasco Live Kom .014 ebook” diventi un successone, a giudicare dalla risposta dei followers, sembra davvero molto alta.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 − 5 =