CONDIVIDI

La coppia che ha fatto battere i cuori dei fan della prima stagione di The Vampire Diaries si è spezzata troppo presto secondo gli appassionati della serie che ormai è arrivata alla sesta stagione. La dolce Elena umana triste per la perdita prematura dei genitori e il romantico e misterioso vampiro Stefan tormentato da un passato da nascondere hanno fatto innamorare tutti i romantici che seguono la serie fin dalle prime battute e scene. Alcune indiscrezioni sostengono che dopo la rottura (definitiva?) con l’irresistibile Damon Salvatore, la neo-vampira dagli occhi color nocciola possa decidere di ritornare con l’altro fratello.

the vampire diaries elena e stefan

Alla domanda su tale possibilità il bel Paul Wesley, che interpreta Stefan, ha dichiarato alla rivista People: “Non penso sia fuori questione. Penso che sia contingente con la scrittura – gli autori sono veramente dei maghi. Possono creare qualsiasi cosa e questo dipende da ciò che vuole il pubblico. Possono far sembrare che Caroline e Stefan facciano parte del finale e poi creare improvvisamente una svolta e far tifare tutti per Stefan e Elena.”

the vampire diaries stefan

Anche se al momento non sembra esserci un “periodo Stelena” questo non vuol dire che gli autori di The Vampire Diaries non possano cambiare direzione e deviare sul finale di stagione. La serie fin dall’inizio ha appassionato non solo per i personaggi e le storie d’amore ma in modo particolare per gli intrecci e le sorprese inaspettate nello svolgimento della trama, per i meccanismi del racconto, per le alleanze e le amicizie, per i forti valori che trasmette al suo immenso pubblico.

the vampire diaries elenastefan

Mai dare niente per scontato quindi. Come dice ancora Paul: “In questa serie non si può mai sapere, ma penso sia questo che lo rende fresco ed entusiasmante. Se si hanno dei preconcetti su cosa accadrà in futuro diventa tutto semplicemente noioso, quindi non penso si possa mai escludere niente.” Per il momento quindi non sembra esserci in programma un finale Stelena e ai fan non resta che guardare di nuovo le puntate della prima e della seconda stagione di The Vampire Diaries, ma come ha detto anche Paul, non perdiamo mai la speranza poiché è stata confermata la programmazione di altri 22 episodi per la nuova settima stagione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici − sei =