CONDIVIDI

Divenuto famoso grazie al brano, “Take me to church“, il cantautore irlandese Hozier sarà in Italia quest’estate per le due uniche tappe del suo concerto, che si terranno in Piazza Duomo a Pistoia il 7 luglio e al Circolo Magnolia di Segrate a Milano l’ 8 luglio. Già a partire da domani giovedì 29 saranno disponibili tutte le info e le prevendite dei biglietti sui circuiti Ticket One, Boxol, Vivaticket e BookingShow, con un prezzo orientativo che parte da 30 euro.

Il brano, che ricordiamo è incluso come prima traccia nel suo album di debutto, ha anche ottenuto una candidatura nella sezione di canzone dell’anno, nella 57esima edizione dei Grammy Awards. Take me to church continua ad essere ad oggi uno dei brani più scaricati. Un brano intenso quello del cantante, il quale attraverso una melodia sofferente ha deciso di raccontare la fine di una storia d’amore in un video particolarmente discusso che affronta il tema dell’omofobia.

Nel video infatti la storia viene raccontata attraverso gli occhi di due ragazzi omosessuali. Divenuto virale da subito con più di 85 milioni di visualizzazioni solo su Youtube, Take me to church ha dato tantissima visibilità al giovane Hozier, che ricordiamo debutterà l’ 8 Febbraio con la cantante Annie Lennox in occasione della cerimonia di premiazione dell’ Oscar della musica, che si terrà nel bellissimo scenario dello Staple Center di Los Angeles.

In attesa di aspettare quest’estate per sentirlo dal vivo, vi proponiamo qui di seguito il video della canzone che lo ha reso popolare.

Video: Take Me To Church

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due + dodici =