CONDIVIDI

Il 2014 è anche l’anno di Valerio Scanu. Il 24enne cantautore sardo, trionfatore a Sanremo nel 2010, è salito nuovamente alla ribalta grazie alla nuova veste di imitatore, a Tale e Quale Show, in cui ha messo in mostra le proprie notevoli doti trasformistiche.

Adesso Valerio annuncia una sorpresa per i propri fan: come scritto ieri su Twitter, Scanu sarà presente a un incontro che si terrà il prossimo 2 dicembre presso il negozio musicale Discoteca Laziale, a Roma. Due righe che non lasciano trasparire ulteriori dettagli sulla consistenza della sorpresa (anzi, della #SORPRESONA) a cui si fa riferimento.

Nel frattempo, Valerio Scanu è impegnato nella preparazione dell’esibizione finale a Tale e quale show: la puntata del 28 novembre sarà infatti l’ultima dell’anno e vedrà impegnati i sei migliori concorrenti dell’annata precedente insieme a quelli di questa stagione.

In attesa dunque di incontrarlo dal vivo e scoprire il regalo a loro destinato, i fan di Scanu saranno tutti davanti alla tv a fare il tifo per Valerio, che si esibirà (dopo la convincente Cher) nei panni di Claudio Villa.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 − uno =