CONDIVIDI
Nasoni Vignali Dal Moro

 

La situazione tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni si sta complicando.
Molto scettici i compagni di casa che commentano sul futuro della relazione tra i due non vedendo grosse speranze al di fuori della casa.
Tra le più negative e agguerrite critiche del rapporto che si è creato c’è Valentina Vignali, protagonista di GF16 e personaggio di spicco all’interno della casa per i suoi celebri litigi con Alberico Lemme.
A quanto pare però, Martina non gradisce le critiche e si sfoga con le De André.
Io non sono una persona gelosa, possessiva o cose del genere però ci sono delle sfumature che a lungo andare annoiano delle persone, almeno a lungo andare. La mia non è gelosia. Però in sostanza non c’è quella voglia. Non mi guarda mai negli occhi quando parliamo, mai. Lui dice “Perché dagli occhi si capiscono tante cose” e lui dice che non vuole far capire niente ma io mi rompo il ca*** cioè, amore mio, fai qualcosa. Io mi conosco bene so che posso andare avanti così fino a fine settimana ma poi io mi rompo abbastanza i cog***** di questo tipo di persone. Non è che stiamo qua per fidanzarci o per fare chissà che cosa. Ieri sera eravamo a letto abbracciati, ad un certo punto comunque c’è stato un momento in cui lui si stava avvicinando in un determinato modo ed è arrivata Valentina. Non mi frega un ca*** di lei, non ho niente contro di lei o che sono gelosa di qualcosa. Io non sono mai stata gelosa di niente e di nessuno, mai stata gelosa, però mi rompo i cog***** dopo un po’.

A quanto pare tra le due scorre veleno puro e il rapporto tra Martina e Valentina è incrinato in modo definitivo.

Ecco che nella panic room, Martina si sfoga una volta per tutte, mostrando tutto il suo astio nei confronti di Valentina.

Sono già tre settimane che stiamo qui, non è che deve scattare chissà che cosa, però di che vogliamo parlare? Io dormo con lui di solito quindi niente, io stasera vado lì come sempre tanto questo sarà sveglio fino a domani mattina però logicamente se lui viene là, o cose del genere, lo devo mandare via. Io non ce la faccio, aveva ragione lui. […] Io mi voglio vivere le cose, perché mi devo mettere freni? Freni di che? […] Poi voglio dire, a una certa, se dall’altra parte c’è una persona che ti vuole te lo fa capire in qualsiasi modo. […] Poi quando parla guarda lei ma porca ****, non mi devo incazzare? Non mi deve dar fastidio questa roba? Ma non per una questione di gelosia, è una questione di come lui si sta rapportando, di come si sta comportando. Io nella vita reale se mi fai una cosa del genere io ti prendo a sberloni. Perché lui vede in lei delle cose che non vede in me. […] L’altra sera stavamo sul letto e ad un certo punto si è girato verso Valentina e le ha detto una cosa nell’orecchio cioè ma che ca*** dici? Ma che stiamo a fa? Ma che è? Che è sta me***? Stai a fare la me****! […] Allora sai cosa ti dico? Vattene a fan**** per i ca**i tuoi, non mi calcolare. Muori per Valentina? Allora vattene a fan**** tu e Valentina!

Uno sfogo che lascia il segno quello della Nasoni.

La situazione nella casa di Grande Fratello 16 sembra essere ormai incandescente!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × uno =