CONDIVIDI

Molti fan di Uomini e Donne, il noto programma pomeridiano di Canale 5, si ricorderanno senz’altro di Tommaso Scala, uno dei protagonisti indiscussi della sezione “Ragazzi e Ragazze” del programma, e successivamente tronista del trono classico.

All’epoca di Ragazzi e Ragazze, Tommaso aveva frequentato Teresa Cilia, anche lei futura tronista del programma qualche anno dopo: successivamente, arrivato al trono classico, Tommaso aveva affiancato Aldo Palmeri e Anna Munafò come tronista. Il suo percorso è stato uno dei più avvincenti, alla fine del quale Tommaso aveva preferito la bella Flavia Fiadone a Germana Meli.

Uomini e Donne: Tommaso Scala si è fidanzato

Ma l’amore tra Tommaso e Flavia non era destinato a durare: la storia nata nello studio di Canale 5 si è infatti conclusa poco dopo. A quanto pare, sembra che Flavia nutrisse dei sospetti di un presunto tradimento con una ex fidanzata di Tommaso, con il quale lui aveva avuto una storia prima di entrare nel programma di Maria De Filippi.

Un anno fa l’ex tronista aveva rilasciato un’intervista dove aveva confessato di essere tornato a frequentare una sua ex ragazza, ma da quel momento Tommaso non aveva più fatto sapere nulla.
Solo poche ore fa Tommaso ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, dove ha annunciato la nascita di un nuovo amore: la ragazza in questione si chiama Raffaella ed è la stessa con cui Flavia Fiadone riteneva l’avesse tradita.

Uomini e Donne: Tommaso Scala si è fidanzato

Tommaso ha accompagnato la foto con la seguente didascalia: “Lei è la mia felicità”: sembra, quindi, che dopo vari alti e bassi l’ex tronista sia riuscito a trovare l’amore e la serenità che da tanto cercava.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × quattro =