CONDIVIDI
Uomini e Donne: scontro Gianni Sperti-Juan Sierra

Un nuovo scontro tra Gianni Sperti e Juan Sierra in merito alla vicenda con protagonisti Claudio Sona e lo stesso Juan. Quest’ultimo non ha accettato le parole pronunciate dall’opinionista della trasmissione Uomini e Donne e lo ha attaccato senza mezzi termini sui social network.

Gianni Sperti ha espresso la sua opinione sulla “querelle” che vede protagonisti Claudio Sona e Juan Sierra, ovvero che il tronista avrebbe avuto un rapporto sentimentale mentre partecipava alla trasmissione condotta su Canale 5 da Maria De Filippi, Uomini e Donne.

L’opinionista ha pubblicato su Instagram un post in cui spiega che Juan dovrebbe rispettare le persone che lavorano nel programma che con lo stipendio non possono permettersi di fare shopping nelle boutique di grandi firme come fa lui.

Ecco di seguito arrivare la risposta pepata di Juan Sierra: ‘Ma chi sei te per parlare di me e criticare come spendo i soldi! Se non ti piace, non parlare di me che non c’entri niente qua e nessuno ha chiesto il tuo parere! Molto meno io…quanti sfigati mamma mia’.

A seguire però arriva la contro replica di Gianni Sperti: ‘Il mio parere lo ha chiesto gran parte del pubblico che ci segue. A me poco importa essere considerato uno sfigato da te. A me importa essere qualcuno per un altro genere di persone. Infatti, ti sei concentrato sulla parola soldi invece di concentrarti sulla parola rispetto’.

A questo punto Juan Sierra non è dato sicuramente leggero ed ha dato del “fallito” a Gianni Sperti: “Siete tutti dei grandi poveracci a parlare della vita degli altri. Se parli di rispetto dovresti alzarti da quella sedia e iniziare a fare un lavoro, invece di stare là a commentare la vita degli altri, di persone che non conosci e di cui non sai proprio niente! Zecche! Vi attaccate alla vita degli altri per fare soldi ed essere popolari! Falliti”.

Come finirà?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + diciotto =