CONDIVIDI

Non è passato molto dalle dichiarazioni di Giovanni Conversano sulla sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu, avvenuta circa 6 anni fa.
In quell’intervista, Conversano aveva dichiarato: “Non fu amore, ma un’unione dettata anche da forti interessi economici”, spezzando il cuore a tutti i numerosi fan che all’epoca avevano creduto ad una delle storie più romantiche creatasi negli studi di Canale 5.

Recentemente, anche Serena Enardu ha pubblicato un video su Instagram, dove in maniera ironica dice: Ma quanto è triste sapere che nel mondo il fuoco arde e c’è ancora un primitivo che cerca di accendere una misera fiammella!

Si tratta di una replica tanto indiretta quanto ambigua, in quanto non c’è l’esplicito riferimento alla sua ex relazione con Conversano, né a lui: nonostante questo, però, è plausibile pensare che il video e le parole dell’ex tronista siano riferite proprio a lui, in quanto sono state dette poco tempo dopo le dichiarazioni di Conversano.

La Enardu sembra quasi voler insinuare che Giovanni, attualmente felicemente fidanzato con Giada Pezzaioli, sia ancora innamorato di lei, o che, semplicemente, cerchi in qualche modo di ritrovare quella popolarità che aveva ottenuto anche grazie al programma di Maria De Filippi.

Ma Conversano replicherà alle parole di Serena?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 2 =