CONDIVIDI

Con oggi, 16 novembre, ha inizio un’altra settimana all’insegna di Uomini e Donne, il quotidiano programma televisivo di Maria De Filippi. In onda oggi una nuova puntata del Trono Classico.

I tronisti Amedeo, Lucas e Gianmarco sono ancora protagonisti di innumerevoli polemiche: quella principale ruota attorno a Gianmarco Valenza. Oggi, infatti, la redazione ha deciso di mostrare la sua scelta insolita e sorprendente.

Il tutto parte da un’esterna tra Gianmarco e Laura Molina, una delle corteggiatrici più amate dal pubblico di Uomini e Donne.
L’esterna tra i due si rivela piacevole, soprattutto dopo un periodo passato a litigare quotidianamente in studio: i due sembrano finalmente disposti a ritrovare il loro equilibrio. Laura gli confessa addirittura che sarebbe disposta a trasferirsi da lui e lo invita a fidarsi di lei, oltreché ad accelerare il momento della scelta. Gianmarco le regala una collana e tra i due scatta il bacio.

In studio la situazione inizia a surriscaldarsi: gli opinionisti di Uomini e Donne, Gianni e Tina accusano il tronista e la corteggiatrice di avere un tacito accordo e di farsi pubblicità a vicenda. Le altre corteggiatrici, Loretta e Cecilia, abbandonano lo studio.

Gianmarco precisa che, dopo essersi interrogato, aveva deciso di eliminare Loretta proprio per non prenderla in giro e di scegliere tra Cecilia e Laura. Ma anche la corteggiatrice Cecilia vede qualcosa di strano in questa scelta improvvisa e decide di andarsene: Gianmarco insiste per convincerla a restare ma non sembra avere successo, così chiede di ballare con Laura.
Una volta iniziato il ballo, il tronista la bacia con determinazione, segno che è Laura la sua scelta.

Ma dopo questa scelta improvvisa e inconsueta, le polemiche non finiscono: Gianni, infatti, li accusa duramente di essere finti.
Sarà veramente così?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − 13 =