CONDIVIDI

Nuovi drammatici sviluppi nell’episodio de Il Segreto in onda martedì 17 novembre su Canale 5 alle 16:10: al centro delle vicende ancora la reazione di Gonzalo e Maria al rapimento di Esperanza da parte di Fernando, ma anche la vendetta messa in atto da Jacinta nei confronti di Aurora.

Travolta anche lei dai sensi di colpa di Gonzalo (Jordi Coll), Maria (Loreto Mauleòn) fugge da El Jaral andando alla disperata ricerca della figlioletta, vittima della folle vendetta dell’ex marito Fernando (Carlos Serrano). Giunta presso la Gola del Diavolo, la Castaneda, distrutta dal dolore, dà l’impressione di volersi gettare nel vuoto: Maria compirà l’insano gesto?

Nel frattempo, dopo la guarigione, Conrado (Ruben Serrano) riceve l’accoglienza degli abitanti di Puente Viejo, a lui riconoscenti per la scoperta dell’acqua sulfurea.

Intanto la perfida Jacinta (Victoria Camps), una volta tornata a Puente Viejo, cerca subito di mettere in pratica la sua vendetta individuando il suo obiettivo: Aurora (Ariadna Gaya). Il debole e ambiguo Lesmes (Xabier Perurena) la aiuterà nel tentativo di ucciderla o si redimerà cercando di salvare la Castro?

Questo e altro nel consueto appuntamento di martedì 17 novembre su Canale 5 (alle 16:10) con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici + 13 =