CONDIVIDI

Li abbiamo conosciuti grazie al programma pomeridiano di Uomini e Donne, dove hanno partecipato nella sezione “trono over“, conoscendosi e, infine, incominciando una bella storia d’amore. Si tratta della coppia Isabella Falasconi e Mauro Donà, ex partecipanti del programma di Maria De Filippi, ed ex concorrenti di Temptation Island.

Proprio in quest’ultimo programma erano sorti dei seri dubbi sul fatto che la coppia potesse continuare la loro relazione: dubbi derivati dall’ambiguo comportamento di Mauro, che durante il percorso sull’isola non si era di certo mostrato indifferente alle lusinghe di una tentatrice.

Uomini e Donne, trono over: Isabella e Mauro diventeranno genitori?

Ma Isabella, dopo iniziali dubbi e perplessità, ha voluto proseguire nella relazione: lo aveva detto lei stessa poco dopo la fine del programma, quando la coppia era stata chiamata a Uomini e Donne per parlare della loro esperienza sull’isola.

Isabella ha così perdonato Mauro, ma non solo: voci recenti indicano la possibilità che i due aspettino un bambino!
La fonte viene proprio da un amico della coppia: l’uomo ha commentato una delle ultime immagini pubblicate da Isabella su Instagram, scrivendo: “Tanti auguri mamma Isa!”.
Ma dopo qualche minuto, e soprattutto dopo i commenti dei fans che hanno chiesto subito spiegazioni in merito, l’amico della coppia ha subito postato un altro commento chiedendo scusa per aver scatenato un putiferio.
L’amico ha poi aggiunto: “Ho parlato troppo!”.
Queste frasi lasciano sicuramente dei dubbi, considerando che il follower in questione non è un semplice fan bensì un amico della coppia.

Per il momento non ci sono nè certezze nè smentite su questa notizia: sarà forse vero che i due stanno aspettando un figlio?
Non ci resta che attendere ulteriori segnalazioni.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove + otto =