CONDIVIDI

Se sei un vero fan di Star Wars sicuramente non puoi perdere la fantastica occasione di dimostrarlo ai tuoi amici di Facebook. Nelle ultime ore, infatti, il team del famoso social network ha lavorato sodo per introdurre la possibilità agli utenti Facebook di modificare la propria immagine del profilo a tema Star Wars, in occasione dell’uscita dell’ultimo capitolo di Guerre Stellari, intitolato “Star Wars – Il risveglio della forza”, nelle sale italiane da giovedì 17 dicembre.

Star Wars, Facebook aggiunge le foto profilo con spada laser

I fan della saga di fantascienza più famosa al mondo potranno personalizzare la loro foto profilo con due skin, una delle quali permetterà loro di aggiungere all’immagine una spada laser di Star Wars, simbolo della saga presente in tutti i film realizzati finora. Il team di sviluppatori al lavoro per introdurre questi tipi di novità sul social network Facebook hanno decisamente intuito il potere della saga Star Wars, che conta milioni di fan disseminati in ogni angolo del pianeta.

La nuova personalizzazione della foto profilo a tema Star Wars indurrà certamente gli utenti a provarla. Per inserire la spada laser nella propria foto profilo, all’utente di Facebook basterà cliccare sul post pubblicato sulla pagina ufficiale di Star Wars. Una volta aperto il post, si dovrà cliccare sulla voce “Prova” per far apparire un’interfaccia Facebook dove sono disponibili le due versioni di personalizzazione della foto profilo.

Fonte: Mashable
Fonte: Mashable

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 5 =