CONDIVIDI

Il curriculum di Giulia Montanarini vanta decisamente quella che oggi guardano tutti quasi con ammirazione. Si, Giulia Montanarini ha fatto la gavetta: partita facendo la modella, è piano piano approdata nel mondo della televisione passando per Passaparola, Ciao Darwin, Beato fra le donne, Carramba. Giulia si cimenta anche nel cinema con Pieraccioni e Parenti, e nel teatro con Pingitore.

Uomini e Donne, che fine ha fatto Giulia Montanarini?

Poi la Montanarini approda a Uomini e Donne, grazie anche al fatto che la sorella maggiore Claudia ne era un’opinionista storica e che proprio con Tina Cipollari fu protagonista di un trono. La bionda Giulia Montanarini si è sposata con il centrocampista del Monza Luisito Campisi per separarsi poco dopo. Infatti sale sul trono di Uomini e Donne nell’edizione primaverile del 2011, e si fidanza con il corteggiatore Alessio Lo Passo che però la lascia poco dopo tanto che lei sale ancora sul trono nell’autunno successivo.

Uomini e Donne, che fine ha fatto Giulia Montanarini?

Oggi pare che la bella showgirl sia intenta a dedicarsi alla beneficienza e allo stare vicino alla sorella maggiore Claudia, le cui note vicende giudiziarie incombono ancora sulla sua sorte. Su di lei invece, contrariamente a quanto alcuni giornali riportavano nei mesi scorsi, non c’è nessun provvedimento ed è stata lei stessa a smentire tutto sulla sua pagina Facebook. Pagina che tiene costantemente aggiornata con status e foto che la ritraggono agli eventi ai quali partecipa o semplici selfie.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − 4 =