CONDIVIDI
Credits: AP Images/Invision

Nessun nuovo trailer, ma al Comic-Con 2015 J.J. Abrams e il cast di Star Wars (Harrison Ford compreso) non si sono certo presentati a mani vuote. Al panel della Lucasfilm al Convention Center di San Diego, infatti, è stato mostrato in anteprima un video che raccoglie interessanti immagini dal backstage del settimo capitolo della saga cinematografica che tornerà in sala il 16 dicembre 2015 con Star Wars: il Risveglio della Forza.

Tre minuti e mezzo che hanno regalato ai fan uno sguardo al making of del nuovo capitolo del franchise. Della trama invece si sa poco: l’unica certezza è che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi raccontati nell’Episodio VI – Il ritorno dello Jedi. E il panel, a cui hanno partecipato il regista J.J. Abrams, il co-sceneggiatore Lawrence Kasdan e alcuni membri del cast, tra cui le tre leggende Mark Hamill, Carrie Fisher e Harrison Ford, non è certo servito a dissipare i dubbi.

L’apice del panel è stato quando Harrison Ford è arrivato sul palco accolto dal pubblico in delirio. L’attore, alla sua prima apparizione pubblica dopo l’incidente aereo che in cui è rimasto coinvolto, si emoziona come non mai e racconta: “Star Wars ha segnato l’inizio della mia carriera”, ha detto, visibilmente commosso. “Sono stato molto felice di essere parte della storia e del cast di nuovo.”

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci + quattordici =