CONDIVIDI

Da pochi minuti, su Youtube, sul canale ufficiale, Star Wars Italia è stato reso pubblico il secondo teaser trailer di Star Wars: Il risveglio della Forza.
I fans più accaniti, avranno seguito la convention, la Star Wars Celebration, in diretta streaming, altri ancora hanno seguito l’evento direttamente al cinema, qui in Italia solo tre sale hanno trasmesso l’evento in diretta dal Texas.

In attesa dell’uscita ufficiale, il 16 dicembre 2015, il nuovo gioiello di J.J Abrams inizia ad assumere contorni sempre più netti e definiti: alla fine del trailer potremmo gustarci il grande ritorno di Chewbacca e Harrison Ford, nei panni di Han Solo.

Saranno entusiasti i fans, la cui curiosità iniziava a farsi sempre più insistente (e giustificata) dopo l’uscita del primo, emozionante teaser.
Il cast del settimo episodio di Star Wars vede, inoltre: il ritorno di Mark Hamill, Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Gwendoline Christie e Max von Sydow.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + sette =