CONDIVIDI
Uomini e Donne: Andrea Damante sposerà Giulia De Lellis

Andrea Damante ha annunciato che sposerà la sua compagna Giulia De Lellis. Non a breve però, in quanto la coppia desidera concentrarsi sulle rispettive carriere. Le nozze sono comunque già in programma nel mese di maggio del 2019. Novità dunque sulla popolare coppia ex di Uomini e Donne.

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, una coppia famosa per aver partecipato in passato alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e poi al Grande Fratello VIP.

Nelle scorse ore il Dj ha rilasciato un’intervista a TgCom24 ed ha annunciato che è già previsto il matrimonio con Giulia ma nel 2019: ‘Non ci sono dubbi su quello ma non subito, sarà a maggio 2019. In questi due anni vogliamo realizzare una solidità a livello lavorativo, personale e di coppia. Lei è giovane e anche io vorrei ancora fare un paio di cose prima di mettere su famiglia’.

Proprio di recente sono stati insieme in vacanza a Mykonos e Andrea ha affermato che è sempre più innamorato della sua compagna.

Con riguardo a quest’ultimo periodo di relax ha dichiarato: “È stata una vacanza incredibile, forse la più bella tra quelle che abbiamo fatto insieme. Molto romantica, siamo stati benissimo. Abbiamo staccato dopo un periodo intenso per tutti e due. Ci siamo innamorati per la terza volta. La prima è stata a ‘Uomini e Donne’, mentre la seconda al ‘Grande Fratello Vip'”.

Sono molti gli utenti che sui social lo accusano di ostentare troppa ricchezza nei suoi viaggi con Giulia De Lellis  ma a tal proposito Andrea sottolinea che se può andare in vacanza nei posti belli non ci pensa di due volte, ma questo non significa voler offendere qualcuno.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie di tv, spettacolo e gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here