CONDIVIDI

La puntata di ieri di Uomini e Donne è stata dedicata al Trono over, quindi è probabile che oggi vengano trasmesse le vicende del Trono classico, anche se non si esclude la possibilità di rivedere le storie degli over 40 che stanno avendo molto successo nel programma de Maria De Filippi.

Nell’attesa di scoprire cosa accadrà oggi, vi lasciamo alcune curiose anticipazioni sui tronisti Amedeo, Valentina e Fabio.
Al centro l’esterna tra Valentina e Mariano, un incontro che serve ai due per chiarirsi dopo l’ennesima lite scoppiata in studio, ma ci sarà un colpo di scena: Gianluca interrompe l’esterna in modo sorprendente, rovinando il loro momento. Il gesto avventato del corteggiatore ovviamente è soggetto a critiche, stranamente però non da parte della bella tronista, che anzi dichiara di aver gradito il tutto.

Tocca poi al trono di Amedeo: si parte con l’esterna di Alessia, non particolarmente piacevole, infatti la corteggiatrice sembra stia perdendo pian piano interesse nei confronti del tronista. Alessia probabilmente non è più spinta a frequentare Amedeo, troppo coinvolto ancora nell’affaire-Nicole.

Tra Fabio e Nicole invece continua la frequentazione: nonostante la reazione dispiaciuta del tronista all’esterna della ragazza con Amedeo nella scorsa puntata, i due sembrano molto interessati l’uno all’altra tanto da darsi un bacio. Questo gesto secondo la corteggiatrice è un modo per dimostrare a Fabio che lui è l’unico a cui è davvero interessata.
Continuano le polemiche in studio dato che sia le corteggiatrici che una parte del pubblico sostengono l’ingenuità di Fabio nel non saper vedere la falsità di Nicole. 

Appuntamento alle 14:45 su Canale 5 con una nuova puntata di Uomini e Donne.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × due =