CONDIVIDI

Chissà chi avrà ragione tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone, la coppia nata a Uomini e Donne e scoppiata malamente nel giro di pochissimo tempo.

Si perchè ‘i biondi‘ si stanno gettando fango addosso senza vergogna, ed ogni giorno emergono particolari relativi a quella che sembra una storia fatta solo di finzione e circostanze. Se Flavia si è detta esausta delle continue assenze del suo compagno, lui ha mantenuto, anche se solo pubblicamente, una relazione che non ha esitato a cestinare alla prima incertezza della sua compagna.

Ma proviamo a ricostruire la vicenda partendo dalla scelta, andata in onda lo scorso 7 aprile:
Tommaso arriva alla fine del suo percorso e decide di scegliere Flavia, la quale senza esitare gli dice subito di si. Si verifica dunque il migliore degli epiloghi e l’attenzione mediatica nei confronti della nuova coppia sale esponenzialmente, consentendo tantissime presenze in eventi e serate in discoteca.

Mentre Tommaso è impegnato nel suo ‘giro d’Italia‘ la dolce Flavia rimane a Milano ad aspettarlo con pazienza, finanche nel giorno del suo compleanno, che festeggia da sola con le sue amiche. Le serate continuano e di Tommaso nemmeno l’ombra, fino a quando non arriva la bomba, calata senza esitazione alcuna da lui.

Come da copione su internet si è scatenato il putiferio, con valanghe di commenti negativi soprattutto nei confronti di Flavia, accusata di avere una relazione con Daniele, suo ex ragazzo.

Naturalmente la bionda non ci sta, e per porre fine al pubblico linciaggio pubblica questo post:

Ma le sorprese non sono finite qui perché a quanto emerge dalla valanga di commenti presenti sulle pagine ufficiali dei due, Tommaso sarebbe impegnato sentimentalmente con la sua ragazza storica, R.A., di Torre Del Greco. Addirittura sembra che i due escano pubblicamente senza problemi, come riporta una ragazza su facebook che sostiene di averli incontrati al cinema. Si dice che i due siano impegnati da diverso tempo, e che la relazione sia stata mantenuta durante tutto il percorso di Tommaso a Uomini e Donne, sin da quando era presente in studio come corteggiatore.

Della cosa non si ha alcuna certezza concreta ma anche una amica di Flavia, intervenuta in sua difesa su facebook, ha parlato della vita privata di Tommaso alludendo alla sua risaputa relazione con questa ragazza.

3 COMMENTI

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here