CONDIVIDI

Tra tutte le coppie che Uomini e Donne ha sfornato quest’anno senz’altro l’interesse del pubblico viene catturato da quella più misteriosa di tutte, e cioè quella formata da Tommaso Scala e Flavia Fiadone.
Pochi giorni fa infatti il tronista di Torre del Greco è arrivato alla fine del suo percorso ‘accompagnato’ da due bellissime ragazze in antitesi, Flavia e Germana.

Prima di decidere con quale delle due iniziare una relazione al di fuori del programma Tommaso si è recato, come è consuetudine a Uomini e Donne, in un mercato popolare per richiedere agli avventori consigli per decidere il da farsi.
Ebbene trascorsa la fase iniziale di apparente incertezza il ragazzo, con enorme sorpresa delle persone presenti in studio, ha deciso di scegliere Flavia, lasciando senza parole tutti quelli che avrebbero preferito un epilogo alternativo.
Ed in effetti la coppia ha già preso le distanze da tutte le altre, rifiutando a sorpresa il viaggio che per tradizione consolidata la redazione offre alle coppie nate in studio.

Raffaella Mennoia, autrice del programma ed ex compagna di Jack Vanore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla neo coppia:
Tra tutte le relazioni nate quest’anno credo che l’unica a resistere sarà quella che unisce Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. Flavia è una bravissima ragazza ma non riesce a gestire lo stress di una situazione come questa e la scelta di non seguirli durante il viaggio è stata fatta solo per consentire un confronto vero e libero tra i due.Penso che Tommaso sia un ragazzo dal carattere particolare e con cui è difficile instaurare un rapporto a causa dei suoi sbalzi d’umore e della sua permalosità‘.

Dichiarazioni a parte la coppia appare più unita che mai dal momento che i due partecipano assieme a serate ed eventi in discoteca.
Certo, sarà difficile riuscire a trovare un punto di equilibrio tra Torre del Greco e Milano, ma Tommaso e Flavia sembrano avere la volontà di continuare il cammino iniziato a Uomini e Donne.

2 COMMENTI

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here