CONDIVIDI

Lo studio di Uomini e Donne è spesso al centro delle polemiche per le continue risse mediatiche inscenate da protagonisti non proprio a prova di Galateo ma, come disse qualcuno, qualche volta anche dal letame nascono i fiori.
Si perché non sempre ciò che proviene da quelle mura li è qualcosa da cestinare senz’appello; tante volte tra finzione e zuffe da pollaio si può scoprire qualcosa di autentico, prezioso. Certo la ricerca è piuttosto difficoltosa e certosina, un pò come al mercatino delle pulci dove, tra polvere e pile di oggetti senza identità, è possibile fare l’affare della vita.

Questa volta a scavare in fondo è stato Eugenio Colombo il tronista che il 17 aprile 2013, e cioè esattamente un anno fa, scelse di avere al suo fianco Francesca Del Taglia invece di Eleonora Mandaliti, l’altra spasimante in corsa per la storia d’amore mediatica.
E pensare che nessuno avrebbe mai pensato che tra i due potesse nascere qualcosa di vero e sincero e invece, a sopresa, molti si sono dovuti ricredere dal momento che la coppia non solo ha ancora gli occhi a cuoricino ma è addirittura in attesa di un bebè.
E come nei migliori auguri che si possano fare a una coppia in attesa i due innamorati avranno a breve un bel maschietto, che rivelano si chiamerà Brando.

Archiviati i litigi e le uscite furiose dallo studio Eugenio e Francesca appaiono ormai sinceramente felici e senza problemi.
Non ci resta che augurare tanta felicità a una delle poche coppie non tarocche nate in Tv e sperare che Brando rafforzi il legame che ha unito ‘i Morbosi‘ sino ad oggi, giorno del loro primo anniversario.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 + otto =