CONDIVIDI

Quest’anno i fans di Uomini e Donne potranno godersi la visione del proprio programma preferito fino a a metà giugno poichè, a differenza di quanto avveniva in passato, i battenti verranno chiusi qualche settimana dopo rispetto al previsto.

Ma come mai Maria De Filippi ha deciso di farci compagnia un pò di più?
In realtà la motivazione è data dalla indecisione di Marco Fantini, il cui percorso sembra avere catturato decisamente l’attenzione del pubblico.
Ed è proprio a causa del dilemma del ragazzo che la redazione ha deciso di limitare la pausa estiva, concedendo al cameriere di Carpi circa dieci giorni in più del previsto.

Se prima le scelte dei tronisti avvenivano durante l’ultima settimana di maggio, adesso il trono di Fantini prolungherà i consueti termini del format, aumentando la suspance intorno alla sua scelta.
Ma quale sarà la preferenza di Marco?
Gli scenari possibili sono naturalmente due, e la scelta ricadrà o su Noemi o su Beatrice.

Che il pubblico parteggi per la Valli non v’è alcun dubbio: Noemi, nonostante venga spesso difesa da Gianni e Jack, non è molto amata da Tina la quale, come è visibile, esercita un discreto potere sulle scelte di Fantini.
Beatrice al contrario è preferita dalla Cipollari nonostante le critiche iniziali, risalenti a quando la ragazza veniva portata fuori sia da Fantini che da Luca Viganò.

Poi ovviamente c’è il pubblico a casa che, come sempre, ama le storie più travagliate e le coppie da copertina.

2 COMMENTI

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here