CONDIVIDI

Finalmente si conclude l’esperienza televisiva di Marco Fantini, uno dei due tronisti di Uomini e Donne.
Il suo percorso a Canale 5 è iniziato pochi mesi fa quando, accantonato temporaneamente il lavoro di cameriere, è divenuto in breve il protagonista del trono classico.

I fans del programma hanno atteso con trepidazione la registrazione di ieri sera, iniziata intorno alle ore 22, e che andrà in onda martedì pomeriggio alle 14,45.
La puntata è iniziata con una comunicazione di Maria riguardante la programmazione di ‘Uomini e Donne e poi’, che a sorpresa farà compagnia al pubblico durante tutta la stagione estiva. In seguito annuncia l’ingresso di Luca e Luce, la coppia nata poco tempo fa in studio.
I due appaiono molto felici, nonostante Luca riveli che lei ‘è molto pesante‘, ma l’armonia sembra regnare sovrana nel loro rapporto.

Parte poi un rwm riguardante Marco: il ragazzo si reca in una elegante boutique del centro nella quale acquista un abito molto speciale per la puntata finale. Infatti Fantini entra in studio vestito di tutto punto e con i capelli impomatati, accompagnato dalla sorella e dai genitori, che preferiscono rimanere dietro le quinte.
Tina afferma di essere molto affezionata al ragazzo, nonostante la sua timidezza e il suo essere taciturno e lui le da un regalo: due paia di culotte enormi.
Un altro video mostra invece il momento nel quale il ragazzo si reca in un negozio di costumi per fare un regalo alla sua scelta, tenendo ben nascosti gli articoli per non scoprire le proprie carte.

Dopo un po’ va in onda una intervista doppia in stile ‘Le Iene‘ nel quale vengono fatte alcune domande a Beatrice e Noemi, e nella quale le ragazze danno risposte decisamente differenti.
Si parte poi con le ultime due esterne di Marco: nella prima Noemi va a prenderlo con macchina decappotabile e megafono, e nella seconda Beatrice gli fa ripercorrere tutti i loro momenti più belli attraverso i cinque sensi.
Una volta terminata la proiezione il ragazzo decide di fare entrare per prima Noemi alla quale, con molta difficoltà, dice di non essere la sua scelta, nonostante la loro somiglianza caratteriale e la serenità del loro rapporto.

In un secondo momento Maria fa entrare Beatrice: Marco le dice di non avere avuto con lei un percorso semplice, riferendosi al trascorso di lei con Luca, ma poi chiede alla sorella di portargli un pacchetto regalo dal quale tira fuori un paio di scarpette da bambino. In quel momento Beatrice lo bacia con passione, i due ballano e si abbracciano, scrivendo la parola ‘fine‘ a uno dei percorsi più dolci di sempre.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 + undici =