CONDIVIDI
http://www.gossipetv.com

E’ finita la storia d’amore tra Marco Fantini e Beatrice Valli. La conferma è arrivata in questi giorni, ed è stata proprio l’ex corteggiatrice a renderla nota pubblicamente sui social. Dopo la presunta crisi di Dicembre, la storia nata quasi due anni fa a “Uomini e Donne” tra tronista e corteggiatrice sembra sia davvero giunta al capolinea.

Dopo giorni di ininterrotti pettegolezzi, è proprio Beatrice Valli a dare la conferma sul suo profilo Instagram, rispondendo a quanti le chiedevano notizie sulla situazione: “Sono molto stanca di tutto – così scrive l’ex corteggiatrice – Se è finito tutto è perché ci sono motivi che hanno causato questo. Ovviamente tutto è iniziato dalla prima crisi di dicembre. Le cose non iniziano così a caso, se ci sono dei problemi se ne parla ma stavolta ero arrivata a un limite a non stare più bene. E abbiamo preso questa decisione. Non capisco i suoi hashtag o mettere tutto in piazza così. Sta scatenando troppo polverone per niente. La persona matura parla si confronta e se deve finire finisce ma tutto deve stare nelle quattro mura non pubblicare queste cose così, con leggerezza come sta facendo lui. Il nostro rapporto era bello perché non era sbandierato tutto così. Le litigate ci sono eccome ma di noi non è mai uscito nulla perché per me le cose private del rapporto devono essere tali. E lui non capisco come mai stia facendo così. Forse perché si sente in dovere difendersi senza prendere colpe da nessuno. Io mi prendo la responsabilità di dire che la colpa è stata anche mia. Ci mancherebbe, ma non si fa così (…) Piuttosto poteva fare un intervista più avanti e parlare di tutto. Ma così proprio no“.

http://www.gossip.it
http://www.gossip.it

Così è sbottata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, in risposta ai post pubblicati da Marco Fantini sul suo profilo Instagram, dove non si risparmiava di lanciare frecciatine alla sua (ormai) ex fidanzata. La coppia era sempre sembrata molto unita, e questa rottura ha provocato trambusto tra i fan, che si sono subito affrettati a prendere le parti dell’uno o dell’altra.

Ma tra i due sarà davvero finita? Per ora, sembra davvero che sia così.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × quattro =