CONDIVIDI
Uomini e donne: Maria De Filippi si sente male

Un malore per Maria De Filippi prima di registrare le puntate di oggi 13 gennaio della popolare trasmissione di Uomini e Donne su Canale 5. Andiamo a scoprire cosa è successo e quali sono le condizioni di salute della brava conduttrice Mediaset e del prossimo Festival di Sanremo.

Un malore ha colpito la conduttrice Maria De Filippi nelle scorse ore. Sta facendo preoccupare tutti i fan della presentatrice Mediaset e anche (insieme a Carlo Conti) del prossimo Festival di Sanremo, in onda a febbraio sul canale di Rai Uno.

Secondo quanto trapelato negli ultimi minuti, la brava Maria De Filippi era pronta a condurre una nuova registrazione di Uomini e donne oggi 13 gennaio quando è giunta la notizia di un improvvisio cambio di programma, in quanto la stessa De Filippi era stata colpita da un malore.

La notizia immediatamente ha fatto il giro dei social e tutti ora si stanno chiedendo che cosa sia successo realmente a Maria De Filippi.

Nel momento in cui scriviamo non sono giunte notizie al riguardo ma si vocifera che si tratta di un forte virus influenzale che in questi giorni sta mettendo al letto tantissime persone in Italia con febbre alta e tosse.

L’unica cosa certa è che sono state annullate tutte le registrazioni che vedevano impegnata Maria De Filippi, non soltanto di Uomini e donne di oggi ma anche quella di domani pomeriggio che prevedeva una puntata del reality di Amici.

Non è stato reso noto quando saranno recuperate le registrazioni delle due popolari trasmissioni di Canale 5.

Per adesso è tutto, se desiderate rimanete informati con tutte le ultime news su Maria De Filippi, restate sintonizzati con noi di blogdicultura. Nel frattempo un grosso in bocca al lupo per una pronta guarigione alla brava conduttrice Mediaset anche da parte nostra.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici − 4 =