CONDIVIDI
L'Onore e il Rispetto quinta stagione: tutte le anticipazioni

È tutto pronto per la partenza della quinta stagione dell’amata serie L’Onore e il Rispetto. Andiamo a scoprire quali sono tutte le anticipazioni della fiction con il bel Gabriel Garko.

La fiction ‘L’Onore e il Rispetto‘ torna sugli schermi di Mediaset dopo il successo ottenuto dalla quarta stagione e terminata con la morte della affascinante Carmela Di Venanzio. Era il mese di ottobre 2015 quando veniva messa in onda la tragica e ultima puntata ed ora, dopo più di un anno, è arrivato il momento di conoscere quali saranno i futuri scenari della serie.

Ancora la data della messa in onda non è stata annunciata ma il primo episodio della quinta stagione dovrebbe essere trasmesso a cavallo tra la fine di gennaio e l’inizio del mese di febbraio. A giorni ne sapremo sicuramente di più al riguardo.

La quinta stagione della fiction non vedrà dunque più insieme Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) e Carmela Di Venanzio (Laura Torrisi). L’attrice aveva già comunicato la decisione di abbandonare la fiction di RTI per dei nuovi impegni in Tv.

Ecco dunque che i telespettatori si stanno chiedendo quali saranno le novità della nuova serie e la maggior parte dei fan si attende la terribile vendetta di Tonio Fortebracci che andrà alla ricerca di chi ha ucciso la sua bella Carmela.

In tutto saranno otto gli episodi della nuova serie, tutti trasmessi in prima serata sulla rete di Calale 5. Tra le novità trapelate nelle ultime ore, lo stesso Tonio che sarà rapito da Ettore De Nicola (Valerio Morigi).

Perfino incatenato ma Fortebracci riuscirà a scappare e pronto a vendicarsi verso chi gli spezzato e distrutto per sempre la sua famiglia.

Per il momento è tutto, non vi resta che rimanere sintonizzati con noi per conoscere tutte le anticipazioni sulla fiction L’onore e il rispetto 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 + undici =