CONDIVIDI

Ludovica Valli, tronista di “Uomini e donne”, popolarissimo programma del pomeriggio di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ha finalmente fatto la sua scelta, e nella puntata registrata oggi ha individuato come preferito tra i suoi corteggiatori Fabio Ferrara.

La scelta che andrà in onda nei prossimi giorni, va a confermare le indiscrezioni che vedevano loro due come la coppia più probabile. Momenti di attesa per il fatidico “sì” di Fabio, che però non ha titubato e ha accettato di iniziare una relazione con la bella Ludovica anche al di fuori delle telecamere del programma.

Grande emozione in studio con i parenti della tronista presenti e visibilmente commossi per la scena. Ed intanto sui social network trapelano già le prime immagini della nuova coppia, che, messa alla prova dei fatti, dovrà dimostrare di durare anche nella quotidianità.

E intanto c’è chi già ironizza su di loro, dicendo che in queste settimane hanno mostrato poca passione e che probabilmente si trattava solo di finzione per la tv; a dire questo soprattutto le fan di Manuel, l’altro ragazzo che contendeva a Fabio il cuore della bella Ludovica Valli.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici + diciassette =