CONDIVIDI

Comune di San Giuseppe Vesuviano, Provincia di Napoli. Una frazione ben poco nota; almeno fino alla settimana scorsa. E probabilmente, per i cittadini, sarebbe stato meglio rimanere nella tranquillità, piuttosto che ritrovarsi sotto ai riflettori per una trovata a dir poco abominevole.

Sul profilo Facebook di Selvaggia Lucarelli, infatti, è da poco apparsa un’immagine ridicola ed imbarazzante: il già citato comune aveva affisso un cartello di segnalazione, in cui si invitavano i cittadini del Comune a sintonizzarsi su Canale 5, alle 14.45 di Venerdì 21 Novembre per poter vedere il loro concittadino Nicola Rapicano impegnato nella partecipazione a “Uomini e Donne”.

Insomma, sembra proprio che, tra Sindaco ed Amministrazione Comunale (autori del “coraggiosissimo” manifesto), la presenza di un abitante del Comune ad un programma televisivo sia talmente importante da rendere necessaria la diffusione della notizia a tutti i cittadini.

Il tutto è accaduto più o meno contemporaneamente all’opera di rimozione di una villetta abusiva “apparsa dal nulla” sul suolo del Parco Nazionale del Vesuvio. Costruzione che ha richiesto alcuni mesi di lavoro, anche notturno, e che è stata scoperta dalla polizia municipale solamente a fine estate.

Perché, naturalmente, tonnellate di cemento restano comunque meno appariscenti di un concittadino impegnato negli studi Mediaset.

10394127_10152542318440983_7193797552642230683_n

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro + 4 =