CONDIVIDI

Ancora una volta la puntata di Uomini e Donne è quasi completamente dedicata al percorso televisivo di Marco Fantini, compagno ‘di trono’ del meno enigmatico Luca Viganò.

Beatrice Valli, la corteggiatrice che dopo mesi si è dichiarata per il modenese, riesce sempre a rubare la scena a tutte le altre, anche quando preferisce stare in sordina.
Inevitabilmente la ragazza è l’argomento di discussione preferito dalle sue rivali, in particolare da Noemi, che teme tantissimo la sua presenza in studio.

Ma questa volta è Maria De Filippi a usare il microfono, intervenendo in modo incisivo nella discussione per gettare luce sulla faccenda. La padrona di casa tenta di spronare Marco e indurlo a fare chiarezza nei propri sentimenti, visto in apparenza sembra preferire Noemi a dispetto di Beatrice, che tuttavia non elimina nonostante la palese mancanza di fiducia nei suoi confronti.
Noemi a sua volta, pur avendo ricevuto molte conferme dal ragazzo, ha timore della Valli, nonostante il percorso di quest’ultima sia del tutto privo di certezze.

Maria a questo punto si chiede perché le ragazze la temano, visto che Marco sembra fuggire da lei in ogni esterna, e perché lei si strugga così tanto per qualcuno il cui interesse non sembra poi così forte.
Naturalmente le ragazze non danno spiegazioni sensate, e viene da pensare che l’unico timore sia la evidente bellezza di Beatrice, decisamente superiore a quella di tutte le altre presenti.

Dopo poco viene poi trasmessa una esterna tra Marco e Beatrice nella quale lei gli fa ascoltare una canzone di Laura Pausini, ‘Vivimi senza paura‘, ma nemmeno questo sembra sciogliere il tronista, che al contrario le dice di ‘non correre‘.
Maria De Filippi a sorpresa afferma che secondo lei la reticenza di Marco sia dovuta alla vicinanza geografica tra lui e la ragazza, e che le opinioni ‘di paese’ siano il vero freno che immobilizza la loro conoscenza.

Beatrice intanto cerca di fare di tutto per attirare l’attenzione dell’uomo dei suoi sogni, ed in studio si presenta con un paio di orecchini con le lettere ‘M‘ e ‘B‘.

2 COMMENTI

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here