CONDIVIDI
Uomini e Donne: Desirèe lascia il trono

Desirèe Popper ha lasciato il trono di Uomini e Donne.

La ragazza è stata chiamata in studio da Maria De Filippi che ha reso noto al pubblico la sua decisione: ‘Sono venuta qui con l’intento di innamorarmi. Ci ho provato tanto, ed è per questo che ho chiesto di vedere lui, è quello con cui ho costruito di più rispetto agli altri. Volevo una conferma, ma mi sono guardata dentro e non ho trovato quello che mi fa battere il cuore nel modo in cui lo cerco. Non me la sento di prendere in giro nessuno. Sono tutti dei bravi ragazzi, ma non esiste un altro ragazzo come Mattia. Non posso prenderlo in giro. Se chiudo gli occhi e penso a lui, lo vedo come un amico. Mi sono affezionata’.

Desirèe chiede scusa a tutti ma sottolinea la volontà di voler essere coerente con quello che le dice il cuore.

Gianni Sperti attacca la ragazza, evidenziando che si tratta di una mossa per uscire da sola.

Mattia a sua volta ha dichiarato: ‘Sapevi che avevo delle paure e mi hai preso in giro. hai giocato con i miei sentimenti. Non lo posso accettare. Non posso essermi preso così tanto di una persona da solo. Spero che tu abbia scelto con il cuore e con la testa, ma mi rimpiangerai. Credo che lei non abbia scelto col cuore e che abbia delle cose fuori da risolvere’.

Mattia si è sfogato ancora dietro le quinte: ‘Sono sconvolto perché ci ho creduto fino alla fine. Ha giocato con i miei sentimenti, sapeva che avevo paura anch’io. Sono pazzo, forse? Perché mi pare assurdo aver vissuto da solo quei sentimenti. È una brutta persona, che schifo’.

Restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere quali sono le ultime notizie di gossip, spettacolo, cinema e tv.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 4 =