CONDIVIDI

Mancano pochi minuti all’inizio della diciannovesima stagione di Uomini e Donne e l’attesa sui tronisti che verranno presentati è alle stelle.

Niente volti nuovi per la verità anzi, i tre ragazzi che ci terranno compagnia nei prossimi mesi sono già molto popolari: si tratta di Jonas Berami, famoso per il ruolo di Juan Castaneda ne ‘Il Segreto‘, Andrea Cerioli ex concorrente dello scorso Gf e Teresa Cilia, ex concorrente di Temptation Island, il reality sulle coppie andato in onda questa estate.
Esordio con il botto per U&D visto che, per soddisfare la grande curiosità, verrà trasmesso il trono classico del quale sono state registrate due puntate e da cui sono già emerse indiscrezioni sulle prime conoscenze.
Al centro dell’attenzione c’è stato il venticinquenne Igor, corteggiatore di Teresa, che a 12 anni è andato via dall’Ucraina per poi essere adottato da una famiglia di Palermo. La sua difficile infanzia è stata oggetto di attenzione da parte dei presenti, che ne hanno ascoltato con curiosità il racconto.

Tante aspettative, dunque, per quello che sarà uno degli argomenti più caldi della prossima stagione e per le future nuove love story che faranno sognare persone di tutte le età.
L’appuntamento è quello di sempre, alle 14:45 su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 5 =