CONDIVIDI

E’ ormai passato qualche mese da quando Amedeo Barbato ha lasciato il trono di Uomini e Donne, scegliendo Sophia Galazzo. Come tutti i fan del programma Mediaset sapranno, la storia tra i due non è durata molto, e la loro rottura ha portato ad un susseguirsi di polemiche sui social dove non sono mancate le accuse tra i due.

Uomini e Donne: Amedeo svela i retroscena sulla rottura con Sophia

A distanza di tempo è proprio Amedeo a riaprire questo capitolo, decidendo di parlare di nuovo di come le cose siano andate a finire con la Galazzo, e svelando qualche particolare sulla rottura che all’inizio era stato omesso. Così ha svelato Amedeo al settimanale “Di più“: “Abbiamo litigato furiosamente per telefono. Ci siamo lasciati così. Le ho chiesto più volte di incontrarci, ma lei ha sempre rifiutato. E, a questo punto, va bene così“.

Uomini e Donne: Amedeo svela i retroscena sulla rottura con Sophia

Amedeo ha poi continuato spiegando i motivi che l’avrebbero spinto a ritornare assieme alla sua ex storica, Serena Panella: “Quando io e Sophia ci siamo lasciati, ho ripreso a frequentare Serena. Pensavo che tra noi ci fosse ancora qualcosa di speciale, che il nostro amore non fosse finito. Ma mi sbagliavo. Ben presto, infatti, ho capito che nemmeno Serena era la persona giusta per me. Ci siamo allontanati nuovamente e questa volta in modo definitivo: non ci vediamo e non ci sentiamo più.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 3 =