CONDIVIDI

Le unghie autunno 2021 possono essere colorate in tantissimi modi diversi: sono tante infatti le idee da poter utilizzare, per rimanere sempre alla moda. Alcune presentano un monocolore che richiama le sfumature tipicamente autunnali e le tonalità della stagione, come per esempio l’arancione, il marrone, il giallo. Questo però non è tutto, dato che infatti le idee sono diverse e ce ne sono tante da poter sfruttare, per rimanere al passo con le tendenze.

 

Unghie autunno 2021: ecco quali sono le idee originali di maggior tendenza

 

 

Le unghie autunno 2021 si colorano di tonalità differenti: alcune, quelle monocolore, puntano su diverse colorazioni di marrone, come quelle più scure, ma anche il color cammello, che in questa stagione va molto di moda. L’arancione anche è molto utilizzato, così come il giallo, soprattutto il giallo limone. Oltre a queste tonalità però vi sono anche il verde, il blu elettrico, il rosa cipria. Ci sono però anche tante idee speciali, come per esempio quella che riguarda la colorazione delle unghie per metà di un colore e per la restante metà di un altro oppure anche sfumature che partono da una base arancione e poi tendono al marrone.

 

Le altre idee

 

Tra le altre idee poi vi sono anche quelle che vedono di colorare un’unghia in modo diverso rispetto alle altre, magari fino a realizzare una vera e propria scala di tonalità differenti. Per esempio, se si sceglie il marrone, si può andare da quello scuro a quello più chiaro. Di sicuro si può affermare che le idee da poter utilizzare sono davvero tantissime e i colori citati possono anche essere arricchiti con glitter o comunque con effetti brillanti. Tra le tante tipologie di smalto poi si possono usare anche quelli con effetto metallizzato oppure quelli con effetto fluorescente. L’importante è scegliere in base ai propri gusti e fare anche attenzione al proprio outfit.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here