CONDIVIDI

Le scarpe autunno 2021 che vanno di più di moda presentano un tacco abbastanza sottile, ma in realtà sono presenti anche tante tipologie con un tacco leggermente più spesso. Se questa è la tendenza per i tacchi alti, per quanto riguarda le scarpe basse si parla di forme differenti. Queste infatti sono a metà tra sandaletti e scarpe più sportive, per garantire confort ma nello stesso tempo una scelta originale. I colori invece sono ancora più particolari e partono da quelli tipicamente autunnali, per arrivare a sfumature uniche.

 

Scarpe autunno 2021: ecco quali sono le maggiori tendenze, i colori e le tipologie per questa stagione

 

Le scarpe autunno 2021 sono particolari, perché presentano tacchi sottili oppure anche tipologie meno alte, ma non hanno stampe o simili. Si predilige infatti soprattutto un monocolore oppure l’accostamento di sfumature particolari. Si può dire che vi sarà una sorta di mix tra i colori autunnali tipici della stagione, come per esempio l’arancione, il giallo, il rosso e il marrone e la scelta di alcune tonalità tipiche di queste appena citate. Per fare degli esempi, andrà molto di moda il giallo limone, poi anche il color cammello, ma anche altre colorazioni.

Tra queste per esempio il rosa cipria, ma anche il blu elettrico, il verde e il rosso. Non terminano qui poi le caratteristiche delle calzature della stagione autunnale.

 

Le calzature di questa stagione

 

Le calzature adatte a questo periodo sono ricche di colori e non vi sono solo tacchi, ma la moda autunnale infatti presenta anche scarpe più basse, altre più sportive. Si tratta quindi di una sorta di mix tra comodità ed eleganza. In questo modo, la scarpa sarà adatta anche ad occasioni differenti: una serata elegante, ma anche un’occasione più semplice, come per esempio una passeggiata. Insomma, anche per le scarpe, la moda autunnale di quest’anno è particolare.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici − undici =