CONDIVIDI

Melissa McCarthy si o no? Da quando la Netflix ha ufficializzato il revival di Una mamma per amica sono in tanti a chiedersi chi tra i membri storici del cast tornerà a Star Hollow. La più attesa è sicuramente lei, Melissa McCarthy aka Sookie St. James, cuoca sopraffina, socia e migliore amica di Lorelai. La risposta della diretta interessata alla domanda di un fan, che l’ha pregata di partecipare alla reunion, non fa ben sperare.

«Grazie dell’invito, ma purtroppo nessuno ha chiesto a me o a Sookie di tornare a Stars Hollow. Auguro il meglio a tutto loro!!». Quindi nessun impegno incombente. Semplicemente alla star di Ghostbusters non è mai arrivato un invito “ufficiale” da parte della produzione. Strano, perché giusto il giorno prima, a Tv Line, Amy Sherman-Palladino, la creatrice dello show, ha detto esattamente il contrario: «Lei è davvero impegnatissima. Ma ho detto al suo team che se Melissa fosse disponibile e avesse un pomeriggio libero, scriverei una scena per lei. Melissa era una di noi. Se riesce a raggiungerci sul set – anche solo per un cameo – noi ci stiamo. Anche all’ultimo momento, riusciremo a trovare una soluzione. Siamo rimasti così»

Perciò il dubbio è lecito: il messaggio della Sherman-Palladino non è mai arrivato a destinazione o, forse, la McCarthy cerca di deviare i fan in vista di un annuncio a sorpresa? Noi speriamo nella seconda opzione. Intanto, il 2 febbraio sono iniziate ufficialmente le riprese del primo dei quattro episodi da 90 minuti che faranno parte della nuova serie di Una mamma per amica, il cui titolo sarà “Inverno”. Dettagli sulla trama non ce ne sono ancora. Dettagli sulla trama non ce ne sono ancora, ma sempre a Tv Line la creatrice dello show ha assicurato che le nuove puntate avranno una continuità narrativa con la settima stagione, su cui all’epoca la Sherman-Palladino non aveva avuto alcun controllo: «Per fortuna, quegli elementi narrativi che volevo ci fossero non sono stati utilizzati o distrutti da quello che è stato fatto nella settima stagione. Perciò abbiamo solo dovuto recuperarli in “ritardo”». A questi però si aggiungerà un evento nuovo: la morte di Ed Hermann. Nel primo episodio perciò vedremo di sicuro l’impatto che la morte di Richard ha avuto sulle sue donne: Emily, Lorelai e Rory che all’inizio della serie ritroveremo single. E questo fa entrare in gioco un altro argomento assai discusso: chi degli ex della piccola Gilmore tornerà a Stars Hollow? Dean, Jess o Logan? «Sicuramente abbiamo voglia di vederli. E abbiamo storie pianificate. Sto solo aspettando che qualcuno mi dica chi ci sarà»

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 4 =