CONDIVIDI

Tempo fa vi avevamo raccontato che fine avessero fatto i protagonisti della serie tv Una mamma per amica. Allora già si vociferava di una reunion del cast, che sarebbe tornato a calcare nuovamente insieme lo stesso palcoscenico durante un panel all’ATX Television Festival ad Austin, il prossimo giugno. Ma la notizia che arriva oggi dagli Stati Uniti è che ci sono trattative in corso per riportare in onda l’amata serie della The CW, e non sul piccolo schermo ma direttamente al cinema.

A rivelarlo è stato Scott Patterson, l’attore che nella serie presta il volto al burbero Luke Danes, proprietario della tavola calda di Stars Hollow e grande amore di Lorelai: “Non posso entrare dei dettagli, ma posso dire che se ne sta parlando. Sono fiducioso e ho dato la mia disponibilità. Penso sarebbe un grande evento, e credo una grande gioia per i fan.” Soprattutto per coloro che non si sono mai rassegnati a quel finale frettoloso e dolce amaro con cui si è conclusa, dopo sette stagioni, l’avventura delle ragazze Gilmore.

Le vicende di Lorelai (Lauren Graham) e Rory Gilmore (Alexis Bledel), mamma e figlia divise da 16 anni, ha appassionato telespettatori di tutto il mondo, lasciando però un po’ tutti con l’amaro in bocca soprattutto per il mancato matrimonio tra Lorelai e Luke. “Ci sono molti argomenti lasciati inesplorati che potremmo approfondire in una mini-serie o in un film per la TV”, ha aggiunto Patterson. “Molto dipende dalla sceneggiatura, ma penso che tutti sarebbero della partita”.

Manca solo l’annuncio ufficiale, e non é poco. Ma per i fan si è aperto finalmente un piccolo spiraglio. E voi, vorreste rivedere Luke, Lorelai, Rory & Co. in quel di Stars Hollow?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 1 =