CONDIVIDI

Bastano 60 secondi di clip per solleticare la fantasia e le aspettative di milioni di seguaci: ed ecco che Sky Atlantic, sul proprio sito, rilascia un video (clicca qui) di un minuto con le prime immagini provenienti dal set di Gomorra La Serie 2, seconda stagione della serie basata sul best-seller di Roberto Saviano, che l’anno scorso ha entusiasmato pubblico e critica.

Dalla clip di Sky Atlantic si intravede un don Pietro Savastano (Fortunato Cerlino) in fuga: la prima stagione, ricordiamo, si era conclusa proprio con la sua sanguinosa evasione organizzata proprio dagli uomini del suo clan. Il boss, profondamente ferito, si vorrà a tutti i costi vendicare dell’ex scagnozzo Ciro Di Marzio (Marco D’Amore) responsabile dell’omicidio della moglie, donna Imma (Maria Pia Calzone). In Gomorra La Serie 2 rivedremo anche Salvatore Conte (Marco Palvetti) e Genny Savastano (Salvatore Esposito), salvatosi per miracolo dal duello a fuoco finale con l’ex amico fraterno Ciro.

Le riprese di Gomorra 2, come sottolineato dal video, si svolgeranno non solo in Italia ma anche in Germania, tra Colonia e Düsseldorf, luoghi in cui l’azione sarà effettivamente in parte ambientata.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × tre =