CONDIVIDI

La notizia sul presunto ritorno di Gilmore Girls, la fortunata serie conosciuta in Italia come Una mamma per amica, aveva fatto drizzare le antenne a milioni di fan delle avventure di Lorelai (Lauren Graham) e Rory (Alexis Bledel). A raffreddare gli animi, e a regalare un po’ di delusione, è l’autrice Amy Sherman-Palladino, intervenuta ieri all’ATX Television Festival.

Sono dispiaciuta, non c’è alcun film in preparazione al momento”, dichiara una delle creatrici di Una mamma per amica, presente, con quasi tutto il cast originale, all’evento. “La cosa positiva però è che qui, tra di noi, non si odia nessuno. Questo è molto importante.

La “colpa”, a questo punto, ricade su Scott Patterson, l’interprete di Luke Danes, che due settimane fa aveva affermato che erano iniziate le trattative per il film basato su Gilmore Girls: “Sono speranzoso“, aveva detto Patterson, “sarà un grande evento e una grande festa per i fan.” Così, ieri, Patterson/Luke ha dovuto correggere il tiro: “Era stata la speranza a parlare: era come una lettera d’amore rivolta a voi fan, perché voi avete fatto questa serie. E credo sia giunto il momento di far qualcosa di nuovo, no?”.

Sempre la Sherman-Palladino, in chiusura, forse per non lasciare andare via i fan con troppa delusione, aggiunge: “Se mai il film verrà fatto, vi prometto che lo realizzeremo nella maniera più corretta possibile: il giusto format, il giusto tempismo, il giusto modo.”

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 + tredici =