CONDIVIDI

La Game of Thrones mania contagia tutti, ma proprio tutti: anche Andrea D’Alessio, ex concorrente di X Factor 7, è un fan della serie. Di cover della sigla ce n’erano già diverse, ma nel video di Andrea troviamo una versione inedita e particolare.

Per chi non si ricorda di lui, Andrea faceva parte della squadra di Morgan, gli Under Uomini, ed era famoso per la sua capacità nel beatboxing, ovvero nell’interpretare con la propria voce i diversi strumenti musicali. Un’abilità che gli ha fatto guadagnare un soprannome, il ragazzo con l’iPad nascosto nella barba. Purtroppo non è arrivato in finale, ma si è fatto conoscere dal grande pubblico.

Sulla sua pagina Facebook, sempre attiva, ha pubblicato un video in cui, proprio avvalendosi delle sue capacità, interpreta l’intera sigla di apertura di Game of Thrones: nel video Andrea è ritratto in diversi riquadri, e in ognuno fa qualcosa di diverso. In realtà le diverse tracce registrate sono ben 31, ma come spiega, non poteva invadere tutto il video.

Inconfondibile nel suo stile, anche stavolta il cantante ha fatto centro, cimentandosi con una delle serie cult di questo periodo.

Ciao Raga! Questa è la mia versione a cappella della sigla di “Game of Thrones”, anche noto come "Il Trono di Spade". Giusto per specificare, quello che sentite è un mix composto da 31 tracce sovrapposte, perciò è naturale che manchi qualche ripresa video (non volevo intimidirvi troppo con il mio faccione). Come al solito, spero vi piaccia!

Posted by Andrea D'Alessio Official on Domenica 7 giugno 2015

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 2 =