CONDIVIDI
Uovo Jenner

Instagram è terreno fertile per star e meno star, personaggi già famosi, a volte in rovina che trovano attraverso i social una nuova gioventù.

E’ capitato con Facebook e sta accadendo di nuovo, tanto da vedere reietti, rifiutati da qualsiasi emittente riprendere spazio reinventandosi con i social, mostrando nudità e creando gossip quando i riflettori si allontanano e tornando a vivere di quella notorietà che li aveva ormai abbandonati.

Il social, oltre alle star che ci sono nate dentro, persone normali diventate influencer, diventa un mezzo di una potenza incredibile in mano alle star già note, sulla cima dell’onda e ulteriormente adorate grazie al rapporto diretto di Instagram.

Ed ecco che Kylie Jenner con il suo post del febbraio 2018, è riuscita ad ottenere milioni e milioni di Like.

Arriva oggi però una sfida, una sfida folle da parte di un utente, che ha deciso di superare Kilye con la foto di un uovo.

Ebbene sì, postata venerdì 5 gennaio 2019 da un account che risponde al nickname world_record_egg, la foto punta a diventare il top dei top di Instagram, sbaragliando artisti e artistucoli grazie alla genialità Magrittesca dell’opera.

In tre ore, l’uovo ha raggiunto 18 milioni di like e continua a macinarne diventando così la foto più importante di tutto Instagram.

Questo la dice lunga sul livello culturale della piattaforma e sulle dinamiche del web.

Accogliamo però con soddisfazione il trionfo della gallina sopra le volgarità della Jenner e dell’universo che le gira intorno.

Finalmente il social più seguito del momento vede un po’ di giustizia, dimostrando come la foto di un uovo può ottenere un successo planetario, sbaragliando ogni concorrenzza e correndo ormai a perdifiato verso il mondo dei guinnes.

In sole tre ore, l’uovo è diventato un elemento planetario, e chi sa quanta altra strada lo attende nel suo viaggio verso la conquista del mondo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 4 =