CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani?

Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di Palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 22 Gennaio fino a venerdì 26 Gennaio nei nuovi episodi di Un posto al sole”.

Lunedì 22:

Bianca e Sofia sono ancora nelle mani di Salvo e dei suoi complici, ma Franco mette in atto un piano per salvare loro la vita. Scopriremo che dovrà essere Giulia a consegnare i soldi per il riscatto. Le telefonate tra Silvia e il suo editor giocano a lei un brutto scherzetto.

Martedì 23: 

Arriva il momento dello scambio, Giulia è pronta a consegnare il denaro per riavere le bambine. Ma qualcosa all’ultimo momento andrà storto.  Marina si arrabbia per aver letto un articolo che sminuisce le sue capacità imprenditoriali. Non sa che dietro quell’articolo si cela una persona molto molto vicina a lei.

Mercoledì 24:

Finalmente Bianca e Sofia riescono a tornare a casa e riabbracciare i loro cari. Ma non finisce qui per i rapitori, Franco vuole trovare Salvo Prisco a tutti i costi. Filippo accetta di investire i soldi di Otello, ma ben presto si renderà conto che sarà molto difficile gestire anche le sua ansie.

Giovedì 25:

Le cose tra Franco e Salvo rischiano di prendere una brutta piega. Patrizio non riesce a trovare lavoro a Milano, preso dallo sconforto cerca di riavvicinarsi a Rossella, ma lei è molto presa dalla faccenda di Diego. Vittorio vorrebbe invece stringere rapporti con Anita.

Venerdì 26:

Vittorio propone ad Anita di lavorare al Vulcano per Patrizio. Luca Grimaldi mette in guardia la ragazza parlando male di Vittorio. Dopo essere stato molto vicino ad Angela durante i giorni in cui Bianca è stata rapita, Franco rivede Luisa.

Ricordiamo che “Un posto al sole” vi aspetta dal lunedì al venerdì su Rai Tre a partire dalle ore 20:40.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − quattro =