CONDIVIDI

Manca davvero poco alla conclusione della nona serie della fiction Rai più seguita degli ultimi anni, Un Medico in Famiglia, e piano piano le situazioni cominciano a farsi più chiare ma sicuramente la fine di questa stagione riserverà delle sorprese. La prossima puntata che andrà in onda il 22 maggio verrà divisa, come sempre, in due episodi.

La prima parte, dal titolo Misterioso episodio a Poggio Fiorito, vede come protagonista la giovane Annuccia che torna a Roma per riconquistare il suo ex fidanzato, Emiliano, avvertita da Elena e Tommy che il ragazzo sta frequentando cattive compagnie e potrebbe essere nei guai. Nonno Libero e nonna Enrica si convincono che la loro vicina di casa sia un’assassina e cercano prove per dimostrare la sua colpevolezza. Veronica e Lorenzo hanno un brutto litigio e lui torna a Roma dove troverà una Sara totalmente cambiata.

Il secondo episodio si intitola I regali di Sara. Annuccia ed Emiliano sembrano riavvicinarsi di nuovo e la giovane per evitare guai all’ex fidanzato gli offre dei soldi per aiutarlo. Nel frattempo, Sara fa dei regali a tutti quelli a cui vuole bene come per salutarli. Probabilmente ha paura di non riuscire a salutarli tutti prima di morire Lorenzo viene aiutato dal figlio Tommy che lo porta in palestra per farlo sfogare di tutte le tensioni.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × quattro =