CONDIVIDI
star wars ultimi jedi remake

L’ultimo film della saga di Guerre Stellari, senza contare lo sfortunato e recente spin off Solo, ha profondamente diviso gli appassionati, tra chi lo ha adorato e chi ha deciso che la serie era definitivamente morta con questo episodio. Ecco che tra le varie reazioni in rete, anziché lamentarsi, un gruppo di appassionati ha deciso di muoversi con una mossa inaspettata, una raccolta fondi per girarne il remake!

Ebbene sì, da un profilo Twitter è nata una vera e propria campagna che vanta diversi fan intenzionati a girare la loro versione de Gli Ultimi Jedi, la particolarità è che il gruppo sostiene di avere a disposizione già ben 200 milioni di dollari per il film!

«Il nostro team di produttori è disposto a coprire il budget per un remake di Gli ultimi Jedi per salvare Star Wars. Condividete questo tweet e fate sapere a Bob Iger e alla Disney che anche voi lo volete! Questo non è uno scherzo, siamo pronti alle trattative».

Una notizia fuori di testa ma assolutamente reale, tanto da attirare l’attenzione di molti dei delusi dall’episodio 8. Le domande si sono però moltiplicate, come farebbero infatti a girare il film senza Carrie Fischer? E dove troverebbero i soldi?

La pagina non ha perso tempo e ha immediatamente risposto: «Di Carrie possiamo utilizzare le sue scene già esistenti. E sì, che ci crediate o no, delle persone nel multimiliardario business del cinema possono spendere 200 milioni di dollari per un film».

Insomma, questi appassionati sfegatati fanno sul serio, adesso non resta che capire come reagirà Disney che si potrebbe trovare assediata da un’ondata di appassionati. Se questo progetto dovesse in qualche modo realizzarsi, ci troveremmo di fronte a uno dei casi più folli della storia del cinema, oltre che al primo caso di fan che prendono in mano la saga che amano.

Qua il sito del remake: https://www.remakethelastjedi.com

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × tre =