CONDIVIDI
vodafone ho Iliad

L’arrivo di Iliad ha scatenato il caos nel settore della telefonia mobile creando dei gap enormi tra le offerte alle quali siamo abituati e quelle dell’azienda francese. Gli unici attori in grado offrire qualcosa di simile sono stati Wind e Poste, che offrono però un servizio debolissimo a causa della scarsa copertura di rete.

Ecco che in questo clima entra in campo però Vodafone che si appresta ad arginare il dilagare della concorrente con una offerta interessante (considerando la potenza della rete Vodafone).

Arriva infatti Ho, che promette un contratto assolutamente chiaro, a differenza di quello Iliad, assieme a una offerta incentrata su condizioni di acquisto e abbonamento totalmente trasparenti.

L’offerta prevista da Ho, è molto interessante: 6,99 Euro mensili per minuti illimitati e 30GB di traffico, esattamente quello che offre Iliad a qualche euro in più ma con la sicurezza della copertura Vodafone e di conseguenza di un attore presente sul mercato da moltissimo tempo e che guadagna più facilmente la fiducia degli utenti.

dopo i dubbi e le polemiche, le nuove mosse delle compagnia principali sembrano andare in una direzione precisa. A Iliad va l’onore di aver dato una smossa al mercato, la compagnia però non sembra avere un futuro roseo dato che i suoi servizi sono stati messi in dubbio e, se dovessero arrivare una serie di offerte molto simili da parte di Vodafone e Tim, potremmo considerare Iliad spacciata, almeno che non venga bloccata direttamente a causa delle presunte violazioni presenti sul contratto, spesso ambiguo e poco chiaro che non stabilisce dei termini precisi per l’offerta, oltre che riservandosi la strana possibilità di fermare il traffico dati in caso di utilizzi diversi da quelli previsti.

Che dire, tenere gli occhi aperti perché questo è il momento giusto per risparmiare e la vostra offerta da 10 o 15 euro, potrebbe essere già obsoleta.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − 7 =