CONDIVIDI

Il binomio tra la vamp Tina Cipollari e “Uomini e donne”, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che l’ha lanciata, sarebbe in procinto di sciogliersi.

La rivelazione clamorosa data da “DavideMaggio.it”, con la bionda data tra i nomi più papabili per la prossima edizione di “Pechino Express”, il reality tra vip di Rai 2. Subito agitazione per la notizia da parte di tanti fan che vedrebbero andare via una buona fetta dell’ironia alla chiave del successo di U&D.

Non sarebbe comunque la prima volta che Tina Cipollari si cimenta con un reality e si fa notare al di fuori del celebre programma dei tronisti. Già undici anni fa infatti aveva partecipato a “Il Ristorante” di Rai 1.

E ad accompagnarla nella nuova avventura a “Pechino Express”, competizione nella quale si partecipa in coppie, potrebbe essere suo marito Kikò, ma non è da escludere un volto noto della tv molto vicino alla De Filippi, come magari il ballerino Gianni Sperti, con il quale la Cipollari ha lavorato a fianco in questi anni.

Non resta che vedere se le voci si dimostreranno fondate; di sicuro una gara con la mitica opinionista potrebbe diventare uno dei momenti cult della prossima stagione televisiva.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 4 =