CONDIVIDI

Manca davvero pochissimo al 22 giugno, giorno in cui, in Italia, con solo 24 ore di distanza dal debutto negli Usa, True Detective 2 verrà finalmente mandata in onda (su Sky Atlantic). La seconda stagione, come da tradizione delle serie antologiche, presenterà nuovi scenari, nuove vicende e, ovviamente, nuovi protagonisti.
Quindi, per chi ancora non l’avesse capito, scordatevi di rivedere la coppia Rust – Marty, scordatevi la desolata Louisiana e tutte le altre cose che hanno reso grande e indimenticabile la prima stagione; al loro posto troveremo Colin Farrell, un detective di nome Ray Velcoro dalla carriera fallimentare; Vince Vaughn nei panni di Frank Semyon, un imprenditore criminale che prova a rimettersi in carreggiata; lo sceriffo Ani Bezzerides, interpretata da una Rachel MacAdams in versione action; infine Taylor Kitsch, un poliziotto veterano del Vietnam.

Tutti “ingredienti” che saranno magistralmente mescolati dalla mano ferma e sicura di Nic Pizzolatto. Se non altro, vista l’assenza alla regia di Cary Joji Fukunaga (memorabile il suo piano sequenza alla fine della 4° puntata), “almeno” c’è la certezza che anche questa stagione si reggerà sulla sceneggiatura di Pizzolatto.
Una seconda stagione che, come abbiamo anticipato in precedenza, non godrà più delle magnifiche location in Louisiana, bensì sarà ambientata tra gli scorci sconosciuti della California , precisamente di Los Angeles. In quest’ambiente si muoverà il poker d’assi ( Colin Farrell, Vince Vaugh, Rachel McAdams e Taylor Kitsch) della serie targata HBO.

True Detective: qual è la canzone del trailer?

I protagonisti saranno alle prese con un bizzarro omicidio che riunirà insieme i poliziotti di tre diverse forze di polizia e un criminale di carriera, tutti alle prese con una rete di cospirazione e tradimento in quel di Los Angeles, California. L’omicidio sarà quello di Ben Caspar, consigliere corrotto di una fittizia città della California che sta lavorando ad un nuovo sistema di trasporti in grado di rivoluzionare lo stato americano, e che viene trovato brutalmente ucciso con, incisi sul suo corpo, simboli satanici. Presto i quattro uomini scopriranno che la loro indagine è più oscura di quanto pensassero inizialmente.
Viste tutte queste succulenti premesse, in aggiunta al primo e secondo trailer, riusciranno i fans a resistere fino al 22 giugno, data d’uscita in Italia di True Detective 2? Questa volta i server della HBO riusciranno a sostenere, senza andare in tilt, le richieste per l’accesso alla rete? Noi scommettiamo di no…

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre − uno =